Buffalo Parrot Squawk Forums
August 15, 2020, 05:07:13 am
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: IMPORTANT LINKS
BuffaloParrot.com
Forum Code of Conduct
Forum Portal
Contact us via Email: buffaloparrot@buffaloparrot.com
Squawk It Up!

Welcome to the Buffalo Parrot Squawk Forums!Play our Daily Trivia Game! New Questions Daily!
 
  Home Help Search Arcade Downloads Gallery Links RECENT POSTS Staff List Calendar Login Register Chat  

nike air jordan 1 mid

Pages: [1]   Go Down
  Print  
Author Topic: nike air jordan 1 mid  (Read 18 times)
Dana Surrey
Newbie Budgie


Like my post 0
Offline Offline

Posts: 3



Badges: (View All)
« on: December 23, 2019, 11:51:33 pm »

La marcatura 312 nike tn air max plus rende omaggio al prefisso di Chicago, città natale di Don C, e al tempo in cui Michael Jordan indossava la Nike Air Trainer durante una partita in casa. Don C x Jordan Legacy 312 è una silhouette ibrida collaborativa dotata di elementi di design di Air Jordan 1 , Air Jordan 3 e Nike Air Revolution. Gli elementi Air Jordan 3 si trovano sulla suola, sul tallone e sul parafango con stampa elefante. Questo Don C x Jordan Legacy 312 o Air Jordan Legacy 312 è fondamentalmente una nuova silhouette ibrida di Jordan Brand e Don C, presentata in anteprima in una colorazione Storm Blue in arrivo.

Lo stile fondamentalmente mescola elementi di design di Air Jordan 1 e Air Jordan 3 con il cinturino dell'Air Trainer. La marcatura 312 rende omaggio al prefisso di Chicago, città natale di Don C, e al tempo in cui Michael Jordan indossava la Nike Air Trainer durante una partita in casa. Altri dettagli includono lingue ispirate ad Air Jordan 1 con il marchio "Just Don", il logo Wings nike vapor mercurial sulla caviglia e Swooshes sui lati e infine una suola disegnata da Air Jordan 3. Le sneaker Fusion non sono un fenomeno nuovo; non sono mai stati chiamati direttamente "fusione". Sin dagli albori delle calzature, le persone hanno mescolato e abbinato elementi di varie scarpe per migliorare il passato.

È una colorazione OG pulita, ma penso solo che il marchio nike shocks r4 "NIKE AIR" su Jordan 1s non sia così pubblicizzato come in passato. Anche la colorazione non OG sta ricevendo il trattamento OG. Il marchio Nike non è più quello di una volta: questo fine settimana è stato l'inizio del Latino / Hispanic Heritage Month e Nike celebrerà la vacanza di un mese rilasciando una manciata di scarpe da ginnastica. I festeggiamenti sono iniziati con l'uscita di Nike Air Max 1 LHM Wasafu. Progettato dall'artista cileno Wasafu, questo Air Max 1 è stato soprannominato Nomade ed è stato ispirato dai nomadi, in particolare il popolo Ona della Patagonia, che per secoli è emigrato da un perdono condizioni in cerca di opportunità e speranza.

Le sue opere d'arte sulla Nike Air nike 270 bianche Max 1 sono una potente rappresentazione della loro espressione personale attraverso la vernice cerimoniale del corpo. La scarpa è realizzata in bianco sulla maggior parte della tomaia con parafanghi a strisce rosse e Swooshes e forme geometriche angolari in diverse tonalità di grigio sulla tomaia e su parte della suola. I festeggiamenti di Air Max Day sono iniziati all'inizio di questo mese quando Nike ci ha portato il debutto di Air Max 90 Ultra 2.0 Flyknit. Se non hai ancora preso un paio, non dormire in questa offerta multicolore. Con tutto l'hype intorno alle uscite di domani intorno alla Nike Lebron 11 "What The Lebron", molte persone potrebbero aver dimenticato che un'altra sneaker di un altro grande giocatore, che è anche firmato per Nike, rilascerà anche una sneaker.

Altre varianti della Nike Air Max 98 sono in cantiere per i prodotti Nike, dopo il 20 ° anniversario della silhouette dell'anno scorso. Per la primavera, il runner retrò è stato svelato in un nuovo tema premium che presenta mini pois sui parafanghi in pelle, accanto a esagoni stampati sui suoi strati di maglia. Con il modello immerso in varie tonalità di blu che vanno dal buio alla luce, la scarpa incorpora anche accenni di accenti beige / rame sulla lingua, occhielli e tubature lungo il parafango. Infine, un'intersuola bianca e una suola blu scuro completano il look.

In alto ti diamo uno sguardo alla Nike Kyrie 5 Duke PE che presenta una grafica a fiamma blu su una base nera su tutta la tomaia. I loghi Swoosh nike air jordan 1 mid bianchi / argento sui pannelli laterali, il logo "D" di Duke sui talloni, il logo di Kyrie sulla linguetta e le parole "HUMBLE" e "HUNGRY" sulla punta dell'intersuola avvolgono le cose su questa impressionante colorazione Kyrie 5 . Cerca i Blue Devils per scuoterli per la partita casalinga di sabato contro i Virginia Cavaliers. Ne faresti un paio se Nike li rendesse disponibili al pubblico? A seguito di una classica finitura University Red, la Nike Air Max 1 Ultra 2.0 è stata modificata con un cambio di qualità del tessuto blu navy per le sue ultime variazioni in questa stagione.
Report Spam   Logged

Share on Facebook Share on Twitter

Pages: [1]   Go Up
  Print  
 
Jump to:  

Powered by EzPortal
| More
VOTE FOR US!
TopSiteList
Bookmark this site!
Powered by SMF | SMF © 2016, Simple Machines
Privacy Policy